Dato l'alto numero di esaminandi negli appelli di giugno e luglio, gli e le studenti sono tenuti ad attenersi rigorosamente alle calendarizzazioni predisposte che saranno inviate via esse3 dopo la chiusura delle iscrizioni a ciascun appello e pubblicate sulla pagina ufficiale della docente al seguente link:
A partire dal 16/6/2016 si pregano cortesemente gli/le esaminandi di non inviare email alla docente che non le potrà leggere per ragioni logistiche.
La prenotazione dell'esame va fatta esclusivamente tramite esse3.
Lo studio del capitolo in spagnolo del libro "Le mode oggi" (studenti di Lingue) è facoltativo.
Si rammenta agli/le studenti che è loro responsabilità completare, dopo l'esame, le procedure di accettazione del voto via esse3 rapidamente dopo la chiusura dell'appello, chiusura che la docente attua l'ultimo giorno della calendarizzazione.
Negli appelli di luglio, data l'imminenza delle sedute di laurea, l'accettazione del voto va completata nel seguente lasso di tempo:
Negli appelli di luglio, data l'imminenza delle sedute di laurea, l'accettazione del voto va completata nel seguente lasso di tempo:
- dalle 15.00 del 18 luglio alle 24.00 del 19 luglio 2016 per gli studenti di Lingue
- dalle 15.00 alle 24.00 del 14 luglio per gli studenti di SSS.
Si riporta qui quanto l'Ateneo di Bari ha deliberato sin dal 2014:
"Saranno verbalizzati solo gli esami per i quali lo studente esprima esplicita ACCETTAZIONE del voto dalla propria Bacheca Esiti. In caso di mancata accettazione, prevarrà il tacito rifiuto, con la conseguenza che l'esame non accettato non confluirà in carriera". |